Italia, Immobile: “Ad Euro 2020 possiamo giocarcela con tutti. Sono contento di aver sistemato le cose anche in nazionale”

Pubblicato 
martedì, 19/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 18 novembre

ITALIA IMMOBILE - Questa sera l’Italia ha sconfitto per 9-1 l’Armenia. Ciro Immobile ha contribuito alla vittoria degli azzurri con una doppietta ed un assist. L’attaccante biancoceleste è poi intervenuto a fine gara ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole.

Indice dei contenuti

Nazionale

“Il gol con la Finlandia è stato fondamentale perchè mi ha sbloccato anche in nazionale. Abbiamo fatto un bellissimo percorso, ringrazio tutti, dal mister ai compagni. Il pubblico oggi ci ha dato una spinta in più, speriamo sia così anche all’Europeo. Possiamo giocarcela con tutti, sarà curioso vedere i sorteggi del girone. Sappiamo di essere forti, abbiamo la giusta mentalità e siamo un gruppo bellissimo. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere con i piedi per terra.”

2020

“ Mi auguro di vincere qualcosa, questa rosa lo merita. Stare qui con tutti loro è magnifico, sono riuscito a sbloccarmi. Si sono aggiustate le cose anche in azzurro, sono contento”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram