Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Immobile e Belotti protagonisti in un video de Gli Autogol (VIDEO)

Pubblicato

il

lazionews-italia-belotti-andrea-immobile-ciro

ITALIA IMMOBILE AUTOGOL – Continua la sfida dei due amici bomber Ciro Immobile e Andrea Belotti. Oltre che contendersi una maglia da titolare nella Nazionale di Roberto Mancini, i due attaccanti hanno partecipato ad un video de Gli Autogol in cui si sfidano in un quiz. Non è la prima volta che il trio comico coinvolge l’attaccante partenopeo che risponde sempre con grande disponibilità. Tra i vari argomenti si è parlato di Fantacalcio dove Ciro sta regalando molte gioie ai suoi fantallenatori. “Se sono nella loro squadra mi stressano per segnare. Se invece gli gioco contro si lamentano che segno in tutte le partite. Ma io non posso sempre chiedere scusa a tutti!”, ha detto scherzosamente.

La sfida

Il quiz si è svolto come una vera e propia interrogazione con alcune domande sulla Nazionale e altre di Geografia. Entrambi non se la sono cavata affatto male, ma la sfida ha decretato un vincitore. Di seguito il video completo per scoprirlo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati