CALCIOMERCATO

Italia-Inghilterra, la Raggi vuole aprire lo Stadio Olimpico

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA INGHILTERRA OLIMPICO – Mancano due giorni alla finale di Euro2020. Italia e Inghilterra scenderanno in campo a Wembley domenica. In occasione di questo, il bel paese si prepara a vivere al meglio l’evento.

La proposta di Virginia Raggi

Come riporta La Repubblica, il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, avrebbe proposto in Campidoglio di aprire le porte dello Stadio Olimpico per far accedere i tifosi azzurri. L’idea è bella, ma il Comitato sta valutando per l’ordine, la sicurezza pubblica e soprattutto per evitare possibili contagi. Anche la sicurezza all’interno dell’impianto stesso è un altro punto della discussione dal momento che saranno fondamentali gli steward per monitorare la situazione. In ogni caso, il Comune di Roma si è fatto avanti per coprire i costi dell’evento. Aprire l’impianto vorrebbe dire evitare che i poli di attrazione, come Piazza del Popolo, vengano presi d’assalto.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI