Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia-Inghilterra, la Raggi vuole aprire lo Stadio Olimpico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-olimpico-esterno

ITALIA INGHILTERRA OLIMPICO – Mancano due giorni alla finale di Euro2020. Italia e Inghilterra scenderanno in campo a Wembley domenica. In occasione di questo, il bel paese si prepara a vivere al meglio l’evento.

La proposta di Virginia Raggi

Come riporta La Repubblica, il Sindaco di Roma, Virginia Raggi, avrebbe proposto in Campidoglio di aprire le porte dello Stadio Olimpico per far accedere i tifosi azzurri. L’idea è bella, ma il Comitato sta valutando per l’ordine, la sicurezza pubblica e soprattutto per evitare possibili contagi. Anche la sicurezza all’interno dell’impianto stesso è un altro punto della discussione dal momento che saranno fondamentali gli steward per monitorare la situazione. In ogni caso, il Comune di Roma si è fatto avanti per coprire i costi dell’evento. Aprire l’impianto vorrebbe dire evitare che i poli di attrazione, come Piazza del Popolo, vengano presi d’assalto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati