Italia, Insigne: "Accetterò tutte le scelte di Mancini. Finché ce la farò darò la mia disponibilità"

Pubblicato 
martedì, 31/05/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA CONFERENZA STAMPA INSIGNE- Nel prepartita di Italia-Argentina, dallo stadio di Wembley, ha parlato in conferenza stampa Lorenzo Insigne.

Italia, le parole di Insigne

"Vogliamo continuare a fare cose straordinarie, questo stadio ci evoca grandi ricordi e anche domani vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola".

Sul futuro nella nazionale

"Per me è presto per lasciare, anche se vado dall'altra parte del mondo ho sempre dato la mia disponibilità. Ho grande attaccamento per questa maglia, poi chi vivrà vedrà. Ho parlato con Mancini e ho sempre dato la mia disponibilità, anche a viaggiare. Io accetterò tutte le sue scelte e finché ce la farò darà la mia disponibilità".

Sul ricordo di Maradona

"Maradona ce l'ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre".

Sulla gara con l'Argentina

"Noi abbiamo scritto la storia in questo stadio e quella di domani sarà una gara molto importante per ripartire e riportare l'Italia in alto".

Sul giovani emergenti in Azzurro

"Donnarumma e Bastoni ma anche Tonali. E poi il mister ha sempre avuto il coraggio di lanciare i giovani".

LEGGI ANCHE: Ag. Immobile: "Ha vinto anche lui l'Europeo. Invece con la Macedonia il colpevole era solo Ciro..."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram