Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, Insigne: “Vittoria importante. Andiamo fino in fondo per Spinazzola!”

Pubblicato

il

BELGIO ITALIA INTERVISTA – Prosegue il cammino dell’Italia ad Euro2020. La squadra di Mancini è uscita vincitrice contro il Belgio ed ora è pronta ad affrontare in semifinale la Spagna. Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport uno dei protagonisti, Lorenzo Insigne.

Belgio-Italia, l’intervista di Insigne nel post partita

“E’ il momento più bello della mia carriera. La squadra mi mette nella condizione di potermi esprimere al meglio, sono contento di tutta la squadra. Siamo un grande gruppo, è merito del mister. Dobbiamo solo continuare così, non abbiamo fatto ancora nulla dobbiamo recuperare tante energie per giocare al massimo con la Spagna”.

Su Spinazzola

“E’ una grande perdita, gli stiamo vicini, cercheremo di arrivare in fondo per lui”.

Sul gol a giro

“Sono contento per il gol. Ci provo spesso, il mister mi aveva chiesto di chiudere il tiro visto che mi conoscono. Al di là del gol, ci meritiamo tutto questo, dobbiamo toglierci grandi soddisfazioni e continuare così”.

Sul percorso con l’Italia

“Mi sto divertendo tantissimo, non mi sono mai divertito così. Sembra di giocare con gli amici durante le gare infrasettimanali. Mi sto divertendo, è merito del mister, ci mette in condizione di esprimerci al meglio e vale per tutti. Dobbiamo continuare così, manca l’ultimo sforzo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati