INTERVISTE POSTGARA NAZIONALE – Al termine della sfida di Lille, vinta dall’Irlanda contro l’Italia per 1-0 grazie alla rete di Brady nel finale, il ct azzurro Antonio Conte ha commentato la prova della sua squadra ai microfoni di Rai Sport.

“Sinceramente ho poco da rimproverare ai ragazzi. È stata una partita tosta, molto fisica, su un campo ai limiti della praticabilità. Peccato averla persa, forse nel momento migliore dell’Italia”.

Su Insigne: “Era una partita molto fisica, l’ho mandato in campo quando le linee si sono allargate tra centrocampo e difesa”.

Conte ha parlato della prossima sfida della Nazionale con la Spagna. “Non si chi sia la favorita. Questo lo dovete dire voi giornalisti, che siete bravi a giudicare”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.