Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia, l’incredibile retroscena raccontato da Donnarumma

Pubblicato

il

lazionews-lazio-donnarumma-gianluigi-italia-euro-2020

ITALIA DONNARUMMA EURO 2020 – Il giorno dopo il trionfo di Wembley è tempo di interviste per gli eroi azzurri della spedizione europea. Uno dei maggiori protagonisti della trionfale cavalcata, Gianluigi Donnarumma, premiato anche come miglior giocatore della competizione, ha svelato il motivo della sua mancata esultanza dopo il quinto rigore inglese, quello tirato da Bukayo Saka e respinto da Gigio. Era (ed è stata) la parata che ha sancito la vittoria azzurra, ma Donnarumma non ha esultato. È lui stesso, attarverso un’intervista rilasciata a Sky Sport, a svelarne i motivi.

Italia, le parole di Donnarumma sul rigore decisivo di Euro 2020

“La mancata esultanza dopo l’ultimo rigore? Perché non avevo capito che avevamo vinto. Ho guardato l’arbitro per capire se il VAR aveva dato l’ok e ho capito che avevamo vinto solo quando ho visto i miei compagni esultare. Il Pallone d’Oro? Ne sento parlare ma non ci penso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati