Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Italia, Mancini: “Contro l’Irlanda del Nord non dobbiamo avere ansia”

Pubblicato

il

lazionews-italia-svizzera-mancini

ITALIA IRLANDA DEL NORD MANCINI – L’Italia ha pareggiato per 1 a 1 contro la Svizzera. Questo risultato rende ancora più importante la sfida di domani con l’Irlanda del Nord. Alla vigilia del match, il ct Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Rai Sport e in conferenza stampa presentando la gara.

Intervista Mancini: sulla sfida con l’Irlanda del Nord

“Contro la Svizzera abbiamo sofferto un po’ l’ansia: contro l’Irlanda del Nord ci sarà pressione ma dobbiamo evitare l’ansia. Formazione? Barella è recuperato, Tonali è cresciuto molto, potrebbe giocare dall’inizio”.

Conferenza stampa Mancini: sulla storia del 1958

“Non dobbiamo avere cattivi pensieri. Agli esami di riparazione di marzo ora non pensiamo. La storia del 1958 la conosco, ma non sono andato a riguardarla, spero che non ci sia bisogno di tornare tanto indietro. Dobbiamo battere una squadra che in casa non perde e non subisce gol. Siamo l’Italia, siamo abituati alle pressioni”.

Sul momento dell’Italia

“Tutto quello che stiamo facendo da tre anni è stato impensabile, nessuno ci credeva. Questa difficoltà in cui ci troviamo oggi non l’avevamo ancora incontrata: è un momento delicato, ma i ragazzi devono giocare con la massima tranquillità. L’ansia con la Svizzera l’abbiamo avuta solo dopo il loro gol. Ma questa è l’ultima partita, non è che dobbiamo fare tanti pensieri e parole. Non sarò semplice giocare contro i nordirlandesi, che difendono in tanti e bene”.

LEGGI ANCHE —> Lazio, infortuni Lazzari e Immobile: la situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati