Italia, Mancini: "Playoff? La prima gara sarà molto difficile"

Pubblicato 
lunedì, 07/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-italia-svizzera-mancini
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA MANCINI - Manca sempre meno all'inizio dei playoff di qualificazione ai Mondiali in Qatar. L'Italia dovrà battere la Macedonia del Nord per giocarsi il passaggio ai gironi contro la vincente tra Portogallo e Turchia. Il CT della nazionale Roberto Mancini ha parlato dell'appuntamento a margine della presentazione del progetto vincitore per il nuovo stadio di Firenze.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, richiesta ufficiale alla Lega per celebrare Pino Wilson

Intervista Mancini: sui playoff

"È una situazione che ci siamo creati da soli. La prima gara sarà anche più difficile, dovremmo fare una grande partita. Giocheremo a Palermo, dove spesso il pubblico è vicino alla squadra, quindi credo faremo bene. Io mi fido dei ragazzi. So che saranno 10 giorni duri e difficili. Avremmo dovuto fare a meno di arrivare fino qui. Ma a volte nello sport bisogna faticare, e faticheremo. Chi gioca? Andrà valutato una settimana prima delle convocazioni, ma credo che grosso modo la squadra sarà quella, più qualcun altro".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram