Restiamo in contatto

NAZIONALI

Italia, Mancini punta su Immobile: il centravanti può rinascere in Nazionale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-italia-nazionale

ITALIA MANCINI IMMOBILE – Oggi, giovedì 25 marzo, scende in campo l’Italia nel primo match di qualificazione ai mondiali del Qatar del 2022. Per questa sfida contro l’Irlanda del Nord, il commissario tecnico Roberto Mancini ha deciso di affidare l’attacco azzurro a Ciro Immobile.

Immobile a caccia di gol con la Nazionale

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante della Lazio ha la possibilità di rinascere e ritrovare il gol che manca dal 7 febbraio. Queste partite con l’Italia e le ultime in campionato saranno fondamentali per riuscire a convincere Roberto Mancini a dargli una maglia da titolare all’Europeo. A giocarsi il posto con Immobile ci sono Francesco Caputo e Andrea Belotti, che vanta più reti in Nazionale. Tuttavia, i recenti numeri del centravanti biancoceleste non possono che farlo partire in vantaggio per un ruolo da protagonista.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati