Restiamo in contatto

INTERVISTE

Italia, Mancini: “Tanti assenti, non era facile fare 5 gol”

Pubblicato

il

lazionews-italia-galles-mancini-roberto
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA LITUANIA MANCINI – L’Italia risponde alle critiche e batte la Lituania per 5 a 0. Il ct della Nazionale Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni della Rai per commentare il match.

Intervista Mancini: sulla gara con la Lituania

“Tanti gli assenti tra ieri e l’altro ieri, i ragazzi sono scesi in campo rispondendo bene. Ovviamente la squadra avversaria non era così ostica ma fare 4-5 gol non è così semplice. L’importante è mantenere la calma e la tranquillità e non avremo problemi in futuro. Raspadori? E’ un ragazzo pronto, è con noi dall’Europeo e ha qualità, è giovane e ha bisogno di fare esperienza. E’ tutto nelle loro teste e nei loro piedi se loro si impegnano e lavorano seriamente, mantengono gli ordini sul campo il futuro riserverà tante cose. Dipende da loro. 37 risultati utili consecutivi? Siamo davvero felici”.

Sugli infortuni

“Jorginho? Avevamo lasciato fuori Bonucci che per noi è importante, avevamo bisogno di un giocatore che tenesse ordine in campo. Abbiamo perso Sensi che avrebbe dovuto giocare al suo posto e quindi abbiamo chiesto se poteva giocare almeno un tempo”.

LEGGI ANCHE —> Italia-Lituania 5-0, gli Azzurri dominano la gara

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.