Restiamo in contatto

NAZIONALI

AMICHEVOLE Italia-Moldova 6-0: troppo forti gli azzurri di Mancini

Pubblicato

il

lazionews-nazionale-italiana-acerbi-francesco

AMICHEVOLE ITALIA MOLDOVA FORMAZIONI – I campionati sono fermi per lasciare spazio alle rappresentative nazionali. L’Italia ha affrontato la Moldova vincendo 6-0 un match senza storia, coi gol di El Shaarawy (doppietta), Cristante, Caputo, Berardi e l’autogol di Posmac. Questa amichevole precede le sfide di Nations League con Polonia ed Olanda. Il ct Mancini conferma di essere l’allenatore della nazionale con la media punti più alta in Nazionale (2,27) e la miglior media gol (2,40). La partita è stata anche un test per iniziare a stilare la rosa per Euro 2021. Sono tre i giocatori della Lazio convocati da Mancini: Immobile, Acerbi e Lazzari. L’attaccante non è sceso in campo, mentre gli altri due sono stati schierati dal primo minuto. Italia Moldova, questo il tabellino del match amichevole.

Italia – Moldova
Amichevole internazionale
Stadio Artemio Franchi, Firenze – Mercoledì 7 ottobre, ore 20:45

Italia Moldova 6-0

Reti: 18′ Cristante, 23′ Caputo, 30′ El Shaarawy, 39′ aut. Posmac, 45+1′ El Shaarawy, 72′ Berardi

ITALIA (4-3-3): Sirigu (67′ Cragno); Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi (66′ Emerson); Cristante, Locatelli, Bonaventura (68′ Sensi); Berardi (75′ Kean), Caputo (75′ Lasagna), El Shaarawy (67′ Grifo).
A disposizione: Silvestri, Cragno, Ogbonna, Emerson, Florenzi, D’Ambrosio, Jorginho, Grifo, Sensi, Lasagna, Kean, Orsolini.
Allenatore: Roberto Mancini

MOLDOVA (5-3-2): Koselev (46′ Namasco); Platica, Craciun (46′ Mudrac), Posmac, Armas, Marandici (46′ Reabciuk); Rata, Carp (29′ Epureanu), Ionita; Suvorov (46′ Cociuc); Nicolaescu.
A disposizione: Cebotari, Graur, Racu, Boiciuc, Caimacov, Milinceanu.
Allenatore: Engin Firat

Italia Moldova dove vederla in tv

L’Italia di Roberto Mancini è impegnata stasera alle 20.45 in amichevole contro la Moldova allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. La sfida amichevole tra Italia e Moldova sarà visibile in diretta tv su Rai1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati