Restiamo in contatto

NOTIZIE

ITALIA. Prandelli si è convinto: MARCHETTI tornerà a vestire l’azzurro

Il ct italiano non è rimasto insensibile di fronte alle sue ultime prestazioni e lo chiamare in vista del prossimo impegno con l’Olanda…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – 943 giorni: tanto è passato dall’ultima volta che Federico Marchetti ha indossato la maglia azzurra dell’Italia. Era il 24 giugno 2010 e l’Italia, sotto i colpi di Vittek e Kopunec, dice addio alla massima manifestazione irridata continentale: Slovacchia-Italia 3-2, Cannavaro&co. fuori e Lippi che chiude nel peggiore dei modi il suo secondo corso azzurro. Un’esperienza che è stata negativa per tutti ma che è costata cara in particolar modo al portiere biancoceleste, che da quel giorno in poi la Nazionale non l’ha più vista. Da lì in poi è iniziato il momento più buio della sua carriera (il giocatore fu messo fuori rosa a Cagliari, ndr), fino a quando non è arrivata la chiamata della Lazio. Due anni di prestazioni ad altissimi livelli lo hanno fatto tornate alla ribalta ed è ormai molto tempo che la gente invoca un suo ritorno in azzurro. Un’attesa che, come rivela Sky Sport, potrebbe terminare presto: secondo l’emittente satellitare, il ct Cesare Prandelli lo convocherà in vista dell’amichevole contro l’Olanda in programma il 6 febbraio.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati