Italia, quattro biancocelesti attendono la chiamata di Mancini

Pubblicato 
lunedì, 24/01/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-udinese-coppa-italia-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SOSTA NAZIONALE - Dopo il pareggio casalingo contro l'Atalanta è il momento della sosta per le Nazionali. A Coverciano in vista dei Mondiali 2022, Roberto Mancini avvia i casting. Il Mondiale degli azzurri passa dalle qualificazioni di marzo, il tecnico vuole andare in Qatar a tutti i costi. Nella giornata di oggi è attesa la lista dei convocati allo stage dell'Italia. A Formello sono quattro i giocatori della Lazio che attendono la chiamata.

I biancocelesti convocati da Mancini

Come riporta il Corriere dello Sport, non mancherà sicuramente Ciro Immobile, certezza della Nazionale. Roberto Mancini, però, è pronto anche a fare nuovi test e nuovi esperimenti, anche Mattia Zaccagni che sta convincendo tutti potrebbe diventare una soluzione visto anche l'infortunio di Federico Chiesa. Inoltre, ci sono anche Danilo Cataldi e Luiz Felipe che sperano in una chiamata, per il difensore potrebbe essere la prima volta.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, tutte le news della giornata del 23 gennaio

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram