NAZIONALE – Insieme a Ventura, anche Buffon prende parola presso la sala stampa dello Juventus Stadium: “L’assenza di Casillas è un segnale anche per me. Siamo in scadenza, cerco di godermi al meglio il calcio da protagonista. Morata? Lui è sempre decisivo nelle partite importanti, quindi se non gioca sono contento. Però ne giocherebbe uno di pari valore”.

La Spagna:

“Sono feriti per l’Europeo e vorranno iniziare bene il nuovo corso. Non dobbiamo pensare alla vittoria di Parigi, serve umiltà. Dobbiamo ricordarci con che spirito siamo scesi in campo quel giorno e metterlo in campo domani. La sfida è importante”.

L’assenza di Chiellini:

“Può incidere, ma dobbiamo dimostrare di essere una squadra. Nessuno è insostituibile, ora è il momento di dimostrarlo”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.