Connect with us

NOTIZIE

Italiano in conferenza stampa: “Usciamo dopo un’ottima partita. Siamo in crescita.”

Published

on

Vincenzo Italiano

Ecco che cosa ha detto Vincenzo Italiano, allenatore rossoblu, al termine del quarto di finale di Coppa Italia Bologna-Lazio, nella rituale conferenza stampa rilasciata alla conclusione del match.

Leggi anche: “De Grandis: “Il Bologna è in un momento di difficoltà, ma sarà una partita difficile

La conferenza stampa di Italiano dopo Bologna – Lazio: ecco che cosa ha detto

“Buonissima partita iniziale, nella quale abbiamo fatto vedere di tenerci. Abbiamo creato con veemenza e concesso nulla. Nell’unica sbavatura siamo stati puniti, anche se potevamo metterci una pezza perché eravamo in tre. I rigori sono sempre pericolosi, abbiamo fatto di tutto per non arrivarci. Usciamo dopo un’ottima partita ed una prestazione in crescita rispetto alle ultime partite. Ora ci rimboccheremo le maniche per tornare a far risultati in campionato ed Europa League.”

“Domani penseremo subito al Torino. Dimenticare, archiviare e pensare alla prossima partita. Avevamo voglia di far vedere alla gente quanto benissimo a questa partita, ma i rigori sono così. Non ho visto paura negli occhi dei miei calciatori, ma purtroppo sbaglia solo chi calcia.”

Italiano su Orsolini

“Per me l’unica cosa rispetto al passato è che non sta mai trovando la giocata decisiva dalla sua mattonella, che lo scorso anno ci ha regalato tante soddisfazioni. Non sta trovando velenosità con il mancino, ma dobbiamo metterlo nelle condizioni di non abbattersi e metterlo in carreggiata. Io sono convinto che ritroverà concretezza, ma se continuiamo a mostrare segnali di crescita potremmo mettere in condizione Orsolini, Bernardeschi e anche Rowe, che oggi non poteva essere della partita perché ha speso moltissimo domenica con il Parma ed era cotto.”

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI