Connect with us

NOTIZIE

Italiano: “Quale partita rigiocherei? Con la Lazio in Coppa Italia potevamo fare meglio”

Published

on

Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano Lazionews.eu

Nel giorno di vigilia di Bologna-Inter, il tecnico dei felsinei Vincenzo Italiano intervenuto in conferenza stampa ha risposto ad una domanda su quale gara avrebbe voluto rigiocare se avesse potuto e la risposta è stata i quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio, gara vinta dai biancocelesti ai rigori.

Leggi Anche: Serie A, tutti gli MVP della stagione: ecco i vincitori dei premi

Le parole di Italiano

“Quale partita rigiocherei? “Quella con la Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia la rigiocherei volentieri. Con un po’ più di attenzione, avendo il vantaggio delle gare casalinghe, potevamo fare meglio. Ai rigori è stata una fatalità che abbiano sbagliato i due primi rigoristi della squadra”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI