NOTIZIE
Italiano: “Quale partita rigiocherei? Con la Lazio in Coppa Italia potevamo fare meglio”
Nel giorno di vigilia di Bologna-Inter, il tecnico dei felsinei Vincenzo Italiano intervenuto in conferenza stampa ha risposto ad una domanda su quale gara avrebbe voluto rigiocare se avesse potuto e la risposta è stata i quarti di finale di Coppa Italia con la Lazio, gara vinta dai biancocelesti ai rigori.
Leggi Anche: Serie A, tutti gli MVP della stagione: ecco i vincitori dei premi
Le parole di Italiano
“Quale partita rigiocherei? “Quella con la Lazio nel quarto di finale di Coppa Italia la rigiocherei volentieri. Con un po’ più di attenzione, avendo il vantaggio delle gare casalinghe, potevamo fare meglio. Ai rigori è stata una fatalità che abbiano sbagliato i due primi rigoristi della squadra”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, brusca frenata: ecco la settimana decisiva!
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoMandas, il Bournemouth c’è ancora ma Gattuso ci vuole puntare: le ultime
-
INFORTUNATI23 ore agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoLutaro Rivero lascia il River, la Lazio osserva: Fabiani tenta l’affondo