Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italiano, Milinkovic e il simpatico siparietto in Fiorentina – Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-milinkovic

FIORENTINA LAZIO ITALIANO MILINKOVIC – La Lazio sabato sera si è imposta a Firenze con una prova super. Immobile e Milinkovic-Savic hanno attentato alla difensa della Fiorentina, risultando decisivi per lo 0-3 finale. Tra l’altro, proprio proprio il serbo, autore del gol che ha aperto la partita, si è reso protagonista di un simpatico siparietto all’intervallo con il tecnico viola Vincenzo Italiano.

Il siparietto tra Milinkovic e Italiano

Il primo tempo di Fiorentina – Lazio è andato in archivio sul risultato di 0-0. Al rientro in campo, come raccontato da un servizio di DAZN, Italiano e Milinkovic-Savic hanno inscenato un simpatico siparietto. Il serbo è pronto a entrare in campo, quando il tecnico ex Spezia richiama Sottil: “Ricky, vieni qua e corri con lui!”. Il ‘sergente’ sorride e si lascia scappare un simpatico commento in risposta: “Ma lasciami andare”. Il siparietto si conclude con l’allenatore che dice: “Corri con lui sennò corro io con te”.

LEGGI ANCHE –> Il contagioso entusiasmo di Sarri: da qui deve ripartire la Lazio

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati