lazionews-napoli-gattuso-gennaro-ivan
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NAPOLI CORONAVIRUS PULCINI – Il responsabile sanitario della Lazio, Ivo Pulcini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per dare una chiave di lettura a quanto accaduto attorno alla partita tra Juventus e Napoli. Nella giornata di domani è atteso il verdetto del Giudice sportivo. La squadra partenopea non si è presentata allo Stadium e rischia la sconfitta a tavolino e un punto di penalizzazione.

Ivo Pulcini su Juventus Napoli

“Secondo il regolamento è corretto che sia intervenuta l’ASL. Non so quale sia il regolamento in Campania, ma esistono leggi statali e regionali. Le Regioni hanno l’autonomia di poter disporre le regole. Dobbiamo decidere se chi è positivo ed asintomatico è malato o no, e a me non sembra. Bisogna che la Governance si riunisca e dia una disposizione ed una responsabilità anche alla parte medica. Mancata convocazione di Meret e Di Lorenzo in nazionale? Sono scelte tecniche e tattiche e non mi pronuncio. Io mi comporterei in un modo, ma potrebbe non essere in sintonia con ciò che fanno gli altri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.