Jacobelli: "Lazio, con l'UEL avresti la Champions che meriti!"

Pubblicato 
mercoledì, 04/04/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO EUROPA LEAGUE JACOBELLI - Per l'andata dei quarti di finale di Europa League, all'Olimpico arriva il Salisburgo. L'esperienza continentale della Lazio è stata sin qui impeccabile ed il noto giornalista Xavier Jacobelli si augura che i biancocelesti non tirino i remi in barca proprio sul più bello, e per un motivo in particolare, come dichiarato ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia': "Tramite l'Europa League o il campionato la Lazio può conquistare un posto in Champions League come meriterebbe per il cammino fin qui svolto nelle due competizioni".

EUROPA LEAGUE - “L'ex Coppa Uefa non è, soprattutto economicamente parlando, paragonabile alla vecchia Coppa dei Campioni, ma chi la snobba sbaglia gravemente, soprattutto in Italia, data la situazione del nostro calcio al cospetto di quello delle altre grandi nazioni europee. Simone Inzaghi lo ha capito, e grazie al lavoro di Lotito e Tare la Lazio ha dimostrato sia in patria che all'estero di essere pronta per il grande salto. Per il terzo ed il quarto posto la squadra biancoceleste lotterà fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata di campionato. Contro il Salisburgo dovrà dimostrare la propria qualità superiore senza sottovalutare gli austriaci: si deve tenere contro che dietro hanno un colosso mondiale come la Red Bull che ha pesantemente investito, rilevando questa società per alzare trofei nazionali ed internazionali".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram