Restiamo in contatto

INTERVISTE

Jankovic elogia Milinkovic-Savic: “Sergej è diventato un giocatore importante per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inter-sergej-milinkovic-savic-esultanza-gol

GENOA LAZIO JANKOVIC MILINKOVIC-SAVIC – Domenica 3 gennaio alle ore 15:00 ci sarà il fischio d’inizio di Genoa-Lazio. La partita sarà fondamentale per le due squadre che devono portare punti a casa per proseguire al meglio il proprio cammino. In giornata si è espresso a Calciomercato.web l’ex giocatore della squadra ligure, Bosko Jankovic. Il serbo ha parlato del suo connazionale Sergej Milinkovic-Savic e del suo possibile approdo al club biancoceleste durante il periodo rossoblù.

Intervista a Jankovic: Le parole su Milinkovic-Savic e la Lazio

Sergej è diventato un giocatore importante non solo per la Lazio, ma anche per il mio paese. Nelle ultime partite ha segnato anche due gol importanti con la Nazionale, ma purtroppo non ci siamo qualificati agli Europei. La Serbia i giocatori ce li ha, ma manca lo spirito, la voglia di fare risultati importanti. Se dal Mondiale in Sudafrica in poi ci siamo qualificati in pochi tornei evidentemente qualche problema c’è. Io alla Lazio? Non lo so sinceramente. Mi hanno informato che ai tempi del Genoa ero stato molto vicino alla Roma, però alla fine la trattativa non si concluse. Per quanto riguarda la Lazio non c’è mai stato nulla di concreto. Certo, se mi avessero chiamato…(ride, ndr). La chiamata di una società come quella biancoceleste non si può mica rifiutare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati