Restiamo in contatto

CONFERENCE LEAGUE

Jansen in conferenza: “Vittoria rubata? Non credo, ma non festeggiamo troppo”

Pubblicato

il

Jansen in campo all'Olimpico

JANSEN CONFERENZA STAMPA LAZIO AZ- Il tecnico dell’AZ corsaro all’Olimpico contro la Lazio, Jansen, è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita dell’ottavo di Conference League.

Sarri in conferenza: “Al ritorno la Lazio dovrà fare 90 minuti come i primi 25 di oggi”

Le parole di Jansen in conferenza stampa dopo Lazio – AZ

“È bello che si può fare questo podio. I primi venti minuti non eravamo sicuri nel possesso e davamo energia alla Lazio, dopo siamo cresciuti. Volevamo creare un uomo in più al centro ma non eravamo tranquilli, dopo il gol ci siamo ripresi bene. I ragazzi sanno cosa fare e potevamo arrivare in area di rigore della Lazio. Vittoria rubata? Non credo, anche loro hanno avuto i loro momenti. Non festeggiamo troppo, rimaniamo timidi. Siamo solo a metà. Mia serata migliore? No, ma siamo nella top cinque. Quante possibilità abbiamo di passare? È difficile dirlo, stiamo 2 a 1 e la settimana prossima ci sarà il secondo atto. Prima pensiamo al campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati