Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: torna di moda Javi Galan dell’Atletico Madrid

Published

on

Un amore che torna ad accendersi: la Lazio, infatti, starebbe seguendo Javi Galan, terzino dell’Atletico Madrid, per la sessione di calciomercato dell’estate 2025. Un obiettivo già seguito dai biancocelesti nell’estate 2024.

LEGGI ANCHE: Vasco Regini: “Sarri il cambio in panchina che mi intriga di più: dà identità alle squadre”

Calciomercato Lazio, tutti gli aggiornamenti su Javi Galan

Nonostante il calciomercato della Lazio sia fermo a causa dell’Indice di Liquidità e serviranno cessioni per sbloccarlo, la società non smette di guardarsi intorno.

Nell’ottica di una possibile partenza di Nuno Tavares, che non convince appieno mister Sarri, piacerebbe il terzino dell’Atletico Madrid Javi Galan, che ha giocato gli ultimi mesi della stagione appena conclusa in prestito. Il suo contratto scadrà nel 2026 e il suo valore di mercato si aggira tra i 5 e i 7 milioni di Euro.

Estoesatleti.es è sicuro: non rinnoverà il contratto e piacerebbe alla Lazio. Occhio, però, alla concorrenza: sul portoghese, oltre a qualche squadra dell’Arabia, ci sarebbero Getafe, Siviglia e Galatasaray.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati