Restiamo in contatto

INTERVISTE

Jeda: “La Lazio ha una rosa ristretta, ma il pareggio le basta”

Pubblicato

il

JEDA INTER LAZIO INTERVISTA – In vista del match tra Inter e Lazio, è intervenuto ai microfoni di TMW l’ex calciatore, Jeda.

Inter-Lazio, l’intervista di Jeda

“È importante per entrambe ma per come si sono messe le cose è più importante per l’Inter. È fuori da tutte le competizioni e questo costringe la squadra di Conte ha fare uno sforzo in più. L’Inter aveva altri obiettivi, non era di essere in lizza ora solo per il campionato. Non può perdere terreno ora, deve lottare fino in fondo per lo Scudetto perché è l’unico obiettivo che rimane. La Lazio può permettersi di lottare anche per un pareggio”.

I tecnici

“Sono tutti e due bravi, ma io vado su Inzaghi. Ha dimostrato in questi anni di aver fatto crescere la Lazio. Ha valorizzato una rosa di giocatori anche sconosciuti. I fatti parlano chiaro. Lazio più forte nell’undici? Non credo infatti che sia più forte l’Inter. Conte ha Lukaku, Barella, Hakimi come giocatori di spicco. Ma il problema della Lazio è la rosa ristretta. La Lazio è formidabile dal centrocampo in su e ha meccanismi ormai collaudati. Quando sta bene fisicamente non è inferiore all’Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati