FOCUS | Joao Pedro sfida Immobile: oggi avversari, domani futuri compagni in Nazionale

Pubblicato 
venerdì, 04/03/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

JOAO PEDRO IMMOBILE NUMERI E CURIOSITÀ - La sfida tra Cagliari e Lazio sarà una molto importante per entrambe le squadre. I sardi vogliono continuare a vincere per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, mentre i biancocelesti vanno a caccia di una vittoria dopo la sconfitta contro il Napoli. Uno dei duelli più intriganti della gara è senza dubbio quello tra Ciro Immobile e Joao Pedro. Il primo a guardare con attenzione la prestazione di entrambi gli attaccanti sarà Roberto Mancini, che non esclude di convocare ambedue i giocatori per gli spareggi di fine marzo.

Cagliari-Lazio: la sfida è tra Immobile e Joao Pedro

Joao Pedro ha da poco ottenuto la possibilità di giocare con gli azzurri, data la sua doppia nazionalità e Roberto Mancini può ritenersi soddisfatto. Il tecnico jesino apprezza molto le qualità del centravanti del Cagliari e spera di poterlo integrare nei suoi schemi di gioco. Per gli spareggi del mese di marzo, dove la Nazionale si giocherà la qualificazione ai mondiali del Qatar, Mancini non esclude la possibilità di schierare un tandem offensivo composto da Ciro Immobile e Joao Pedro. La prima sfida tra i due ci sarà sabato 5 marzo alle 20:45, ed entrambi gli attaccanti ci tengono a fare bella figura. L'italo-brasiliano non segna dal match del 23 gennaio contro la Fiorentina e spera di ritrovare la via del gol contro la Lazio. Dalla parte opposta l'attaccante campano è da poco rientrato a disposizione di Maurizio Sarri dopo una serie di problemi fisici. Nell'ultima gara contro il Napoli non ha offerto una delle sue migliori prestazione ma spera di rifarsi subito.

Simone Ambroso

Pubblicato il 4/03/2022

LEGGI ANCHE --->TOP PLAYER | Cagliari, Cragno alza la saracinesca: contro la Lazio vuole dare continuità

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram