Restiamo in contatto

NOTIZIE

John Elkann: “La Lazio si è dimostrata un avversario tosto. La Juventus ha vinto un campionato difficile”

Pubblicato

il

lazionews-juventus-agnelli-elkann

JOHN ELKANN JUVENTUS LAZIO – La Juventus si è laureata Campione d’Italia per il nono anno consecutivo. Un risultato storico, ottenuto con due giornate d’anticipo, ma non senza preoccupazioni. Mai come quest’anno il titolo è stato combattuto. La stagione, a causa della pandemia, ha risentito del lungo stop, ma la formazione di Maurizio Sarri è stata messa in difficoltà più degli anni passati. Gran parte del merito è della Lazio, unica squadra capace di battere i bianconeri in due occasioni nello stesso anno. La squadra di Simone Inzaghi ha conteso lo scudetto alla Juventus, ma ha pagato una rosa corta e tanti infortuni nel post-lockdown. Ma è stato un avversario tosto, come ammesso da John Elkann a La Gazzetta dello Sport.

“In questi anni ci sono stati tre allenatori, tra loro molto diversi, ma la Juventus è riuscita a vincere nonostante l’asticella si sia alzata sempre di più. È stato un campionato complicato dalle conseguenze del Covid-19: l’interruzione, la ripresa. Gli avversari tradizionali e le sorprese di squadre come la Lazio e l’Atalanta che si sono dimostrate avversarie toste e velocissime”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati