Jony, il Malaga pretende 12 milioni: la situazione

Pubblicato 
domenica, 21/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MALAGA JONY MERCATO LAZIO - Il trasferimento di Jony rischia di diventare un caso. L'esterno è già con la Lazio, anche se non ufficialmente. Dalla Spagna arrivano le parole del presidente del Malaga, che pensa che la clausola sul contratto valga solo per la Liga. Secondo quanto riporta Malaga Deporte, "Al Thani sostiene che la partenza del giocatore sia stata una decisione unilaterale. Quindi, deve pagare l'ammontare della sua clausola risolutiva, 12 milioni di euro, se vuole firmare per la Lazio o per qualsiasi altra squadra. Inoltre, Al Thani sostiene che gli avvocati del Malaga siano convinti che la posizione del club sia giusta, motivo per il quale non rinunceranno a battersi fino alla fine per i propri diritti".

LAZIO TRANQUILLA - La Lazio resta serena, forte di una clausola che non specifica la necessaria destinazione in Liga di Jony, per liberarsi. Tutto dovrebbe risolversi prima degli impegni ufficiali per la prossima stagione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram