Restiamo in contatto

INTERVISTE

Jony, parla il procuratore: “Molti club spagnoli gli hanno messo gli occhi addosso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-jony-rodriguez

CALCIOMERCATO LAZIO JONY – Nell’economia di gioco architettata da Simone Inzaghi, Jony è stato impiegato 32 volte senza mai convincere pienamente il tecnico. L’esterno spagnolo ha alternato prestazioni di buon livello a prestazioni decisamente sottotono che hanno costretto il mister laziale a mettere più di qualche toppa sulla fascia sinistra. In questo periodo di pieno calciomercato, Jony è stato dato più volte per partente e il suo procuratore, Miguel Alfaro, ha parlato delle varie opportunità ai microfoni di calciomercato.it. Ecco le sue parole.

Le richieste per Jony

“Il bilancio della stagione è positivo, soprattutto per il salto di responsabilità in un ruolo a cui è meno abituato. Avendo dimostrato di essere in grado di far bene in un club importante, è vero che diverse squadre spagnole si siano interessate alla sua situazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati