Restiamo in contatto

INTERVISTE

Julio Cruz: “La finale di Supercoppa è stata bellissima. Immobile…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cruz

LAZIO JULIO CRUZ INTERVISTA – Vecchi ricordi e pensieri attuali. Questa è stata l’intervista di Julio Cruz, ex calciatore della Lazio, ai microfoni di Radio Radio. L’argentino ha parlato non solo della sua esperienza in biancoceleste, ma anche di Immobile, Inzaghi e Scaloni. Di seguito le sue parole.

Le parole di Julio Cruz

“Mi piaceva tantissimo Roma, la cosa più bella che ho vissuto e quando sono arrivato lì e la gente laziale che mi ha aspettato. Sono stato poco tempo, perché poi siamo partiti per la Supercoppa Italiana. Giocare quella finale con la Lazio è stata la cosa più bella, come ero arrivato avevamo vinto”.

Riguardo Immobile

“Con la Nazionale può capitare di avere momenti no, con la nazionale mi capitava di giocare e non fare gol. Ciro è un grandissimo attaccante, non lo dico io ma i numeri e quello che fa”.

Su Inzaghi e Scaloni

“Non pensavo sarebbe arrivato ad allenare la Nazionale. Parlavamo anche di tattica a cena insieme, ad esempio, ma non me lo aspettavo. In Argentina è stato criticato e pensavano che non fosse giusto, perché non aveva curriculum. Ma anche alla Lazio ricordo che non avrei mai immaginato di vedere Inzaghi a questi livelli da allenatore”. 

LEGGI ANCHE: Lazio – Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati