Restiamo in contatto

NOTIZIE

Jupi, ct albania U21: “Strakosha? Farà grandi cose in futuro”

NOTIZIE LAZIO – Il portiere classe ’94 sta trovando spazio per l’infortunio di Marchetti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO –  Strakosha si è preso la porta della Lazio. Il classe ’94 ha approfittato dell’assenza di Marchetti, che dovrebbe tornare dopo la sosta, per dimostrare le sue qualità in Serie A. Dell’ex portiere della Primavera biancoceleste ha parlato Redi Jupi, suo allenatore nell’Albania U21:Il padre è un mio amico, avevo già intravisto le qualità di Thomas nell’U19. – rivela al portale GianlucadiMarzio.com – Allora un giorno, durante una partita, gli ho detto che suo figlio è l’unico portiere forte della famiglia! Gli auguro di diventare più forte del padre, può farlo. È arrivato dov’è adesso grazie alla tenacia e alla dedizione, noi siamo molto contenti dei suoi progressi”. L’esordio a San Siro: “Mi sono emozionato, lo era anche lui. Era importante partire bene, tutti conosciamo le sue qualità. Farà grandi cose in futuro, ha la stima di Inzaghi e Tare”.

Le sue caratteristiche?

Thomas è un portiere sicuro, crede nelle proprie capacità. E’ forte coi piedi, mi colpì subito fin dai 16 anni. Ha personalità, sa stare in porta, comunica bene con la difesa”.

I difetti?

Qualcuno, certo. Il più grande è stato star fuori dai titolari per un po’. Ora spero che giochi più partite possibili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati