Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juric: “Abbiamo dominato sulla Lazio, episodi decisivi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-juric.jpg

VERONA LAZIO JURIC CONFERENZA – Dopo esser stata la vera rivelazione del campionato prima della sosta, il Verona non centra una vittoria da ormai 7 partite. Oggi i gialloblù sono stati sconfitti dalla Lazio al Bentegodi con un sontuoso 1-5, ma il tecnico Juric si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue parole nella conferenza stampa post gara.

Sulla partita

“Mi viene difficile spiegare questa partita, perché penso che abbiamo giocato nettamente meglio della Lazio. Abbiamo preso cinque gol strani, grande rammarico per i ragazzi, perché hanno fatto una prestazione di grandissimo livello, sapendo che numericamente siamo pochi. Secondo me abbiamo dominato, poi perdi cinque a uno e stai zitto, ma gli episodi sono stati devastanti”.

Il calcio post lockdown

“Si fa per i soldi, per finire il campionato e per i diritti tv. Questo non è calcio, non sono emozioni vere. Ci sforziamo al massimo, i ragazzi sono stupendi, anche chi ha già firmato con altre società. Ma è un calcio diverso, è un’altra cosa giocare davanti alla gente. Non vale molto secondo me”.

Sulla stagione del Verona

“A me è stata chiesta una retrocessione dignitosa: non era importante che ci salvassimo, ma che i conti fossero a posto. La partenza era quella. Grande merito ai ragazzi, ognuno ha dato il massimo, e raramente succede nel calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati