CONFERENZE STAMPA
Atalanta, Juric: “Partita ottima, eccellente, è mancato solo il gol”
Dal nostro inviato alla New Balance Arena di Bergamo, Martino Cardani
L’allenatore della Dea, Ivan Juric, è intervenuto nella conferenza stampa del post di Atalanta Lazio, partita che è terminata 0-0: riportiamo, LIVE dalla New Balance Arena di Bergamo, le sue parole.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Zappacosta: “C’è rammarico, avremmo potuto vincere”
Le parole di Juric nella conferenza stampa del post di Atalanta – Lazio
“Partita ottima, eccellente sotto tutti gli aspetti, abbiamo creato tantissimo, con Ademola, Ede, Zappacosta. Tante situazioni in cui avremmo potuto fare gol, non concedendo nulla, tra coperture e transizioni. Grande rammarico per i punti persi, che si stanno accumulando un po’. Meritavamo più punti, ma questa è la verità. Speriamo che la vita ci dia qualcosa indietro”.
Juric su Lookman ed Ederson
“Ederson gran partita, Lookman si è acceso nella ripresa, coprendo anche la fascia con lavoro difensivo. Lui è stato sfortunato tra il colpo di testa e il miracolo del portiere. Ederson sta tornando il vero Ede e spero che continui così.
Juric sull’ Atalanta
“Vedremo nel ciclo di queste sette partite dove arriveremo. Questa partita è stata eccellente sotto tutti gli aspetti, tranne sul fare gol. Mercoledì troveremo una squadra mega-aggressiva, che sta facendo bene e sarà una partita tosta. Partita per partita con gioco, idee. Ci manca vincere, perché lo strameritiamo”.
Juric sul giocare senza una prima punta
“I primi venticinque minuti della ripresa, anche senza attaccante, abbiamo creato il mondo. Nel primo tempo abbiamo creato poco, ma aggiustando Lookman siamo stati mega-pericolosi anche con Lookman in quella posizione. Volevamo mettere i giocatori più in forma davanti e a me sono piaciuti. Aspettiamo che rientri Gianluca Scamacca e poi giocheremo sempre con un attaccante”.
Juric su Ahanor e Bernasconi
“Penso che specialmente Bernasconi abbia fatto una partita importante, attaccando bene. Ci sono margini di miglioramento pazzeschi”.
Juric su Zappacosta
“Ritiro strano, ha sofferto. Ora lo vedo per quello che ci siamo abituati. Sono stra-soddisfatto, spero che continui così”.
Martino Cardani
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro