Connect with us

INTERVISTE

Atalanta, Juric: “Abbiamo dominato dall’inizio alla fine, per la Lazio è un miracolo il pareggio”

Published

on

Ivan Juric

Nel postpartita di Atalanta Lazio, è intervenuto in un’intervista ai microfoni di Dazn il tecnico dei nerazzurri Ivan Juric, che ha analizzato così la sfida contro i biancocelesti. Ecco le sue parole.

Le parole di Juric nell’intervista postpartita di Atalanta Lazio

“Abbiamo fatto una grandissima partita, i ragazzi meritavano un altro risultato. Abbiamo dominato dall’inizio alla fine. Già da inizio secondo tempo creavamo occasioni da gol, poi con Krstovic abbiamo avuto altre giocate. Penso che la squadra sta bene, oggi il secondo tempo è un miracolo non averlo vinto. Non li abbiamo mai fatti ripartire, è mancato solo il gol. Gianluca (Scamacca, ndr) lo aspettiamo, voglio che recuperi il prima possibile”.

Juric sul valore della partita di oggi

“La squadra può crescere tanto, Bernasconi anche può crescere moltissimo anche perché lo scorso anno era in Lega Pro. Sono soddisfatto di tutti, mi dispiace solo per non aver segnato così come anche con il Pisa. C’è stato un abisso di opportunità create, ma se continuiamo così troveremo punti da altre parti”.

Le parole di Juric a Dazn

“Oggi l’abbiamo stra dominata, mai concesso nulla alla Lazio e questo è un peccato, i ragazzi hanno fatto una grandissima partita. Lookman ha fatto un’estate diversa, turbolenta, allenandosi a parte, da quando è rientrato sta alzando il livello, oggi ha sforato molte volte il gol. Oggi ha dato tantissimo. Penso che abbiamo perso punti clamorosi sia in questa contro la Lazio, poi con il Pisa, il Como e la Juve, in cui meritavamo. Non ho mai visto la Lazio così in difficoltà, che non riesce a passare a centrocampo e che non butta i palloni, c’è rammarico che non abbiamo vinto”.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati