Restiamo in contatto

NOTIZIE

JUVE, che risposte

LA GAZZETTA SPORTIVA (L.Garlando) – Questa Juve è diversa. Diversa dal novembre scorso, quando la LAZIO uscì indenne dallo Juventus Stadium, strappando uno 0-0 grazie alle parate di MARCHETTI…

Pubblicato

il

31.08 Juventus-Lazio 05
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO
– Questa Juve è diversa. Diversa dal novembre scorso, quando la LAZIO uscì indenne dallo Juventus Stadium, strappando uno 0-0 grazie alle parate di MARCHETTI. Secondo quanto si legge su La Gazzetta Sportiva (L.Garlando), non sempre i miracoli si ripetono. La squadra di PETKOVIC non è disordinata tatticamente come nella gara di Supercoppa, ma l’atteggiamento non è quello giusto. Otto gol subìti in due gare contro i bianconeri, le diligenze del tecnico biancoceleste sono state travolte. La JUVENTUS è tecnica, muscoli e potenza. La LAZIO prova solo con tiri da fuori area, uno dei quali, ribattuto da BUFFON, favorisce la rete di KLOSE. Poi, l’espulsione di HERNANES. Partita chiusa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati