Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juve, Chiellini: “Dobbiamo pensare a noi stessi a prescindere dalle inseguitrici”

Pubblicato

il

BIANCONERINEWS-JUVENTUS-CHIELLINI

CHIELLINI JUVENTUS – Smaltito l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori da inizio stagione, Giorgio Chiellini è tornato in campo oggi nella vittoria casalinga dei bianconeri contro il Brescia. Al termine del match il numero 3 ha parlato ai microfoni di Sky esprimendosi anche sulla corsa scuedetto.

Le parole di Giorgio Chiellini

“Adesso ci aspetta un mese pieno prima della sosta, dove c’è già un crocevia importante per la nostra stagione. Se la pressione di Lazio e Inter ha tolto certezze alla Juve? Noi dobbiamo fare una corsa a cronometro, le altre squadre le vediamo alla fine. Troppo importante fare punti, a prescindere da chi è seconda o terza. Siamo tutte lì, sarà più bello anche per gli spettatori, ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. C’è bisogno di tutta la Juve, unita, dal presidente fino all’ultimo dei dipendenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati