Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO HIGUAIN – Dopo la pausa concessa al doppio impegno della Nazionale, torna la Serie A e riparte subito alla grande: prima Juventus-Lazio oggi alle 18 all’Allianz, poi Roma-Napoli ed infine Milan-Inter. Un weekend fatto di scontri diretti che potrebbero già delineare la classifica.

ALLA RICERCA DEL BIS – Inzaghi punta sui migliori per replicare il successo in Supercoppa: in porta Strakosha, in difesa spazio a Bastos, De Vrij e Radu. A centrocampo Marusic a destra e Lulic a sinistra sulle corsie esterne, davanti alla retroguardia ecco Parolo, Leiva e Milinkovic Savic. Infine sulla trequarti ancora Luis Alberto alle spalle dell’unica punta Ciro Immobile.

PERICOLO HIGUAIN – I biancocelesti dovranno guardarsi bene dal pericolo Higuain: la Lazio è infatti la vittima preferita dell’argentino in Serie A. L’ex Napoli ha segnato ai capitolini dodici gol in otto sfide, comprese una tripletta e tre doppiette. La squadra capitolina non vince in campionato con i bianconeri da dicembre 2003: il gruppo di Inzaghi cerca l’impresa.

A.M.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.