Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juve-Lazio, Zazzaroni: “Bianconeri sfortunati, ma Immobile…”

ZAZZARONI JUVE LAZIO – Ai microfoni de “Il Sabato della DS” su Raidue, il noto giornalista Ivan Zazzaroni…

Pubblicato

il

ZAZZARONI JUVE LAZIO – Ai microfoni de “Il Sabato della DS” su Raidue, il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha analizzato la sconfitta della Juventus e non solo.

I MERITI DELLA LAZIO – “La Lazio ha meritato certamente questo successo perchè ci ha creduto, ma la Juve ha avuto veramente sfortuna: il rigore, il palo, la traversa. Il risultato premia la Lazio, ma la dinamica della partita può far rimpiangere qualcosa alla Juventus.

LA JUVENTUS – “Non ho visto crisi dei bianconeri, anche se c’è un fatto: la forza della Juve era la stabilità, cioè pochi cambi. Nelle otto partite di campionato, ha cambiato sempre la coppia o i tre di centrocampo e questo significa molto, al di là dell’assenza di Bonucci. Così non trovi le coordinate giuste”.

IMMOBILE – “Immobile negli spazi è uno dei più forti d’Europa, sicuramente. Magari con la Nazionale quegli spazi non li trova. Oggi li ha trovati nella seconda parte perchè secondo me la Juventus è stata molto molle dopo l’intervallo, cioè i primi 10-15 minuti del secondo tempo li ha fatti proprio male. Higuain si è dato da fare, oggi ho visto giù Mandzukic, non l’ho visto così dentro la partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati