Connect with us

NOTIZIE

Juve, Tudor esonerato! Caccia al sostituto

Published

on

Igor Tudor

L’esonero di Igor Tudor dalla panchina della Juventus è ora ufficiale. La caduta all’Olimpico, dove la Lazio si è imposta per 1-0, dunque, è stata fatale per l’ormai ex allenatore juventino, che lascia la squadra a due giorni dalla prossima sfida contro l’Udinese. Decisiva è stata la serie di otto partite consecutive senza vittorie, le ultime quattro senza gol. Aperti ora i casting per il nuovo allenatore.

LEGGI ANCHE: OCCHIO AL FISCHIETTO: l’arbitro Massa dirigerà Pisa Lazio

Juve, Tudor esonerato: il comunicato ufficiale

“Juventus FC comunica di aver sollevato in data odierna Igor Tudor dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile e con lui il suo staff composto da Ivan Javorcic, Tomislav Rogic e Riccardo Ragnacci. La Società comunica inoltre di aver affidato momentaneamente la guida della Prima Squadra Maschile a Massimiliano Brambilla che mercoledì sera siederà sulla panchina in occasione del match Juventus-Udinese. Il Club ringrazia Igor Tudor e tutto il suo staff per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi mesi e augura loro il meglio per il futuro professionale”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati