Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Bernardeschi: “Contro la Lazio partita difficile”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bernardeschi-juventus

JUVENTUS LAZIO BERNARDESCHI – Sabato 6 marzo alle 20:45 va in scena l’incontro tra Juventus e Lazio. Il match è valido per la 26^ giornata di Serie A. Le due squadre sono in lotta per un posto in Champions League e si daranno battaglia per ottenere i tre punti. Ai microfoni di Sky Sport, per parlare di questa sfida, è intervenuto Federico Bernardeschi.

Juventus, intervista Bernardeschi: sulla partita con la Lazio

“Contro la Lazio sarà sicuramente una partita difficile, negli ultimi precedenti ci ha sempre messo in difficoltà. Giochiamo in casa nostra e questo ci darà quel qualcosa in più, anche se purtroppo non ci saranno i nostri tifosi, ma rimane sempre il nostro stadio. Sarà una battaglia, ma se giochiamo da Juventus sicuramente porteremo a casa il risultato. Non è facile non pensare al Porto in Champions, ma prima c’è la Lazio e tutte le energie fisiche e mentali devono andare lì”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati