Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Bonucci: “Vittoria fondamentale dopo la sosta”

Pubblicato

il

bonucci lazio juventus

BONUCCI LAZIO JUVENTUS INTERVISTA – La Lazio ha perso contro la Juventus per 2 a 0. A decidere il match è stato Bonucci con una doppietta segnata su calcio di rigore. Il difensore bianconero è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara.

Lazio Juventus, intervista Bonucci: sulla vittoria della squadra

“È una vittoria fondamentale dopo la sosta. Con questo approccio e questo spirito le partite dipenderanno sempre da noi. Siamo stati bravi a concedere poco e a vincere. Sappiamo che il mister gli ultimi 10 minuti spinge per avere l’attenzione alta soprattutto con un vantaggio minimo, dobbiamo tornare a combattere per i nostri obiettivi”.

Sull’importanza della vittoria

“Abbiamo creato qualcosa d’importante anche con gli attaccanti, l’importante è vincere non chi segna. La Juventus è giusto che prenda le critiche ma devono essere costruttive per migliorare. Con grandi prestazioni come queste possiamo fare grandi cose”.

Sul rigore tirato da Jorginho in nazionale

“Una settimana fa il rigorista era Jorginho, giusto che l’abbia tirato lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati