lazionews-lazio-giorgio-chiellini-italia
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS CHIELLINI – L’inizio del campionato è alle porte e la Lazio proverà a confermarsi sui livelli della passata stagione. L’obiettivo non è solo riuscire a qualificarsi per il secondo anno di fila in Champions League, ma anche contendere lo scudetto alla Juventus. I bianconeri hanno cambiato tanto. In primis l’allenatore, esonerando Maurizio Sarri e promuovendo Andrea Pirlo. La scelta di affidare la panchina ad un mister così giovane rende il campionato ancora più aperto. Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha ammesso che questa stagione sarà difficile per tutti, ma che la Juventus giocherà sempre per vincere. Le avversarie sono avvisate. Ecco le sue dichiarazioni.

Chiellini sul prossimo campionato

“Ci sono gli strascichi di una estate pazza dopo il lockdown. Sarà un anno molto difficile per tutti, ma la Juventus come ogni anno parte per vincere. Per arrivare al risultato finale sarà lunga e difficile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.