Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Chiellini “Con la Lazio partita di un altro livello”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giorgio-chiellini-italia

JUVENTUS CHIELLINI LAZIO – Domenica 8 Novembre la Lazio ha una nuova impresa da compiere. Allo Stadio Olimpico il club capitolino sfida la Juventus di Andrea Pirlo. Ma i biancocelesti non sono gli unici a temere questo match, il capitano bianconero, Giorgio Chiellini, infatti, chiede attenzione e concentrazione per la partita di domenica. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Chiellini sul match contro la Lazio

“Siamo partiti bene, ma poi abbiamo gestito troppo la partita. Nel secondo tempo abbiamo spinto e abbiamo fatto gol, abbiamo attaccato con un buon equilibrio. Ora speriamo di chiudere con una buona prestazione a Roma, sarà una partita di un altro livello. Rientravo oggi, negli ultimi 20 minuti la fatica si fa sentire. Sto togliendo un po’ di ruggine, sono contento: mi sto allenando bene, domenica non mi sentivo pronto, spero di dare maggior contributo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati