Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus, Chiellini: “Luis Alberto, Immobile e Milinkovic sono poesia. Si godano il momento, non durerà”

Pubblicato

il

BIANCONERINEWS-JUVENTUS-CHIELLINI

CHIELLINI JUVENTUS SERIE A – Il campionato di calcio si appresta a ripartire. I tifosi aspettano con trepidazione il nuovo inizio della Serie A, con i verdetti tutti ancora da decidere. La corsa scudetto vede Juventus e Lazio distanziate di appena un punto, con uno scontro diretto ancora da disputare. Giorgio Chiellini, capitano bianconero, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato anche della corsa per il titolo.

Chiellini sulla lotta scudetto

“Perché tutti danno l’Inter per morta? Conoscendo l’allenatore e i giocatori non la trascurerei, in un mini campionato matto 9 punti sono niente. E se batte la Sampdoria in casa i punti scendono a sei. Certo, la Lazio sta facendo un percorso bellissimo. Ha acquisito la concretezza e l’equilibrio difensivo che le mancavano, davanti ha sempre fatto paura, attacca benissimo, ricordo un 6-1 alla Samp. Luis Alberto, Milinkovic e Ciro Immobile sono poesia. Si godano questo momento, ma non in eterno”.

La ripresa della Serie A

“La speranza di tutti noi è che venga tolta la quarantena. Le cose sono cambiate radicalmente, devono togliere questo ostacolo. Il positivo può saltare fuori, ma realisticamente si deve proseguire, la malattia ha un’evoluzione incoraggiante. La speranza è di terminare la stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati