Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE, Juventus: esonerato Sarri (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri

Aggiornamento ore 14:44

Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus. Il club bianconero ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l’esonero del tecnico toscano. Questa la nota ufficiale: “Juventus Football Club comunica che Maurizio Sarri è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo, coronamento di un percorso personale che lo ha portato a scalare tutte le categorie del calcio italiano.”

JUVENTUS SARRI ESONERO – Nella serata di ieri la Juventus ha sconfitto per 2-1 il Lione nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, venendo però eliminata in seguito al risultato dell’andata terminato 1-0 in favore dei francesi. Subito dopo il match, la posizione di Maurizio Sarri sulla panchina bianconera ha iniziato a scricchiolare. Come riporta Sky Sport, questo pomeriggio il club piemontese avrebbe deciso di esonerare l’ex allenatore del Napoli. Si attende soltanto il comunicato ufficiale. Per sostituire il mister toscano, in pole ci sarebbero sempre Zinedine Zidane e Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati