Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Juventus-Lazio, Inzaghi: “Decisiva per la classifica”. Lulic trasloca a destra, c’è Marusic in difesa

Pubblicato

il

lazionews-lazio-formello-inzaghi-lulic-marusic

NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia del big match tra Juventus e Lazio. Le due formazioni, infatti, sono pronte a sfidarsi domani, 6 marzo, alle 20:45. Avviciniamoci insieme alla sfida, rivivendo le news di oggi.

Verso Juventus-Lazio

In vista della gara contro la Juventus, Simone Inzaghi e Andrea Pirlo sono intervenuti in conferenza stampa per sottolineare l’importanza del match. Da Formello, le prove tattiche hanno mostrato uno stravolgimento del comparto difensivo da parte del tecnico piacentino: bocciatura per Patric e Musacchio, che dovrebbero partire dalla panchina. Chi ha tanta voglia di rifarsi è Ciro Immobile, che il 10 marzo sarà premiato con la Scarpa d’Oro presso il Campidoglio: il bomber partenopeo è pronto a sfidare Cristiano Ronaldo. Insieme a lui non mancheranno Sergej Milinkovic Savic, spesso decisivo contro i bianconeri e Luis Alberto, uno degli uomini più informa nel 2021. Infine, chi spera di avere una chance è Felipe Caicedo che, ricordando la gara di andata, spera di avere a disposizione un altro spezzone.

Le altre notizie di oggi

È ancora accesa la guerra tra Lazio e Torino per la gara non disputata martedì 2 marzo. Le due società andranno avanti per vie legali e si prospetta uno scontro piuttosto acceso. A tal proposito è intervenuto Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, che ha voluto sottolineare la validità del protocollo in vigore. Per quanto riguarda il Covid-19, tornano a salire i numeri e in Serie A sarà out anche Provedel, risultato positivo nella giornata di oggi. Problemi ci sono anche in casa Roma, poiché gli esami di Veretout hanno riportato la lesione del flessore, che costringerà il francese a rimanere out per almeno un mese. Gianni Infatino, invece, ha voluto sottolineare l’importanza del VAR nel calcio. Tra gli altri hanno preso parola oggi anche Anellucci, Ciciretti e Salihamidzic. Della sfida tra le due formazione, invece, hanno parlato Tacchinardi, Giordano, Ravanelli e Soldà, Dino Zoff e Giannichedda. Per la Lazio Women, infine, ha detto la sua la Morace.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati