Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, la sfida del riscatto per Inzaghi o Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-simone-inzaghi-pubblico.

JUVENTUS LAZIO SARRI INZAGHI – Questa sera all’Allianz Stadium andrà in scena il big match della 34esima giornata di Serie A, Juventus-Lazio. Quello che però al principio doveva essere la gara scudetto è diventato un terreno pieno di incertezze. La gara odierna, però, metterà di fronte Sarri ed Inzaghi, entrambi a caccia del riscatto, dopo un periodo non troppo facile.

Juventus Lazio è anche Sarri vs Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri non è riuscito nell’intento di dare agli occhi dei tifosi oltre alla vittoria del titolo anche il bel gioco. È condannato a vincere il campionato, ma nessuno si emozionerà per il nono scudetto consecutivo. L’ex Napoli è chiamato a riprendere in mano la squadra dopo un periodo difficile e prepararsi per il vero obiettivo, ovvero conquistare le final eight di Champions. Inzaghi invece si è perso nell’emergenza: i limiti dell’organico restano evidenti. La stagione del mister biancoceleste resta però ottima nonostante un finale agrodolce. La Lazio, infatti, ha conquistato una Supercoppa italiana ed è molto vvicina alla qualificazione in Champions League (obiettivo stagionale).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati