lazionews-lazio-simone-inzaghi-pubblico.
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO SARRI INZAGHI – Questa sera all’Allianz Stadium andrà in scena il big match della 34esima giornata di Serie A, Juventus-Lazio. Quello che però al principio doveva essere la gara scudetto è diventato un terreno pieno di incertezze. La gara odierna, però, metterà di fronte Sarri ed Inzaghi, entrambi a caccia del riscatto, dopo un periodo non troppo facile.

Juventus Lazio è anche Sarri vs Inzaghi

Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri non è riuscito nell’intento di dare agli occhi dei tifosi oltre alla vittoria del titolo anche il bel gioco. È condannato a vincere il campionato, ma nessuno si emozionerà per il nono scudetto consecutivo. L’ex Napoli è chiamato a riprendere in mano la squadra dopo un periodo difficile e prepararsi per il vero obiettivo, ovvero conquistare le final eight di Champions. Inzaghi invece si è perso nell’emergenza: i limiti dell’organico restano evidenti. La stagione del mister biancoceleste resta però ottima nonostante un finale agrodolce. La Lazio, infatti, ha conquistato una Supercoppa italiana ed è molto vvicina alla qualificazione in Champions League (obiettivo stagionale).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.