Juventus - Lazio, Milinkovic osservato speciale in chiave mercato

Pubblicato 
domenica, 15/05/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO JUVENTUS MILINKOVIC RASSEGNA STAMPA - Lunedì sera all'Allianz Stadium andrà in scena Juventus - Lazio: una serata speciale e particolare, dai tanti temi. Sarà il ritorno di Sarri all'Allianz Stadium, l'ultima a Torino di Dybala e di Chiellini, e l'ultima (forse) in trasferta di Milinkovic-Savic con l'aquila sul petto. Infatti, il calciomercato chiama, e come riporta il Corriere dello Sport, il serbo potrebbe rispondere proprio alla Vecchia Signora per la prossima stagione.

Juventus - Lazio, occhi puntati su Milinkovic-Savic all'Allianz Stadium

Juventus - Lazio sarà una partita dai tanti protagonisti. Da Dybala e Chiellini che lasciano Torino, a Sarri che torna all'Allianz Stadium. Saranno 90 minuti speciali anche per Milinkovic-Savic, che è fortemente lusingato proprio dai bianconeri sul mercato. Infatti, la situazione del serbo è particolare: da tempo è seguito dalla Vecchia Signora, che punterebbe su di lui per rifondare il centrocampo, accantonando l'idea Pogba. Lotito, però, non è facile da conquistare. Il presidente biancoceleste preferirebbe cedere il suo gioiello all'estero, con un'offerta che si avvicina più ai 50 milioni che ai 100. L'agente Kezman, dal canto suo, spinge per una cessione in Piemonte, visti anche i buoni rapporti con Nedved e Agnelli. Vedremo come si concluderà la vicenda, ma intanto, domani sera, tutti gli occhi saranno puntati su Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, da Romagnoli a Matic: tutti gli obiettivi per il futuro

, , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram