Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro: “Il primo gol ha cambiato la partita. Ora la sosta…”

Pubblicato

il

lazionews-juventus-lazio-pedro-intervista

JUVENTUS LAZIO PEDRO INTERVISTA – Alla fine della sfida tra Juventus e Lazio è intervenuto Pedro ai microfoni ufficiali biancocelesti e a quelli di DAZN.

LEGGI ANCHE —> Juventus – Lazio, la sintesi e il tabellino del match

Juventus – Lazio, le parole di Pedro

“Sicuramente il gol preso così cambia la partita. Qui sappiamo che è molto difficile vincere, abbiamo comunque cominciato bene, solidi in difesa, poi abbiamo forzato questo errore e in contropiede hanno fatto il gol. Il secondo tempo loro hanno giocato meglio e non abbiamo potuto finire bene l’anno”.

Sulla stagione

“Secondo me abbiamo fatto una buona prima parte di stagione, anche se non abbiamo chiuso come volevamo. Abbiamo giocato bene e abbiamo fatto partite importanti. Dobbiamo continuare così per arrivare tra le prime quattro”.

Sulla partita

“Oggi abbiamo iniziato bene, poi l’errore è stato pesante. Il secondo tempo abbiamo iniziato bene, poi hanno fatto il secondo gol. È una sconfitta dura, la Juventus è sempre difficile e gioca bene. Ora dobbiamo pensare che stiamo giocando bene, anche se non abbiamo chiuso l’anno come volevamo. Dobbiamo riposare e tornare alla grande”.

Sulla sosta e sul futuro

“Questa sosta è una cosa nuova, ora dobbiamo riposare e tornare al meglio della forma. In queste due tre settimane dobbiamo lavorare per affrontare tutta la stagione. Non so come andranno avanti le competizioni, ma ora noi dobbiamo riposare se vogliamo giocare bene. Non si sa che cosa succederà, non sappiamo come arriveremo, anche i giocatori del Mondiale. Giocheremo ogni tre giorni con partite difficili e pesanti. Vediamo come va, magari per qualche squadra può essere buono e per altre no. È una cosa nuova”.

Sul centravanti e su Immobile

“Sappiamo la qualità di Ciro, ci manca. Ma felipe sta facendo bene, oggi abbiamo giocato tutti male e per questo non abbiamo fatto una bella partita. Ovviamente con Ciro giochiamo in maniera diversa ma anche Felipe sta giocando molto bene. abbiamo fatto un buon lavoro fin qui, dobbiamo continuare fino alla fine, per centrare l’obiettivo Champions”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati