Restiamo in contatto

NOTIZIE

Juventus-Lazio, i precedenti condannano i biancocelesti, ma Inzaghi tenta il colpo

JUVENTUS LAZIO PRECEDENTI – Le due squadre, domani, si incontreranno per la 21^ giornata di campionato di Serie A…

Pubblicato

il

Pubblicato il 21/01

JUVENTUS LAZIO PRECEDENTI –  Il girone di ritorno è iniziato e la Lazio, ormai non più la sorpresa del campionato, ha il dovere di rimanere in alto, di lottare per dimostrare che vale quel posto tra le grandi. Mancano poche ore alla sfida con la Juventus ed Inzaghi è carico: “li ho battuti da giocatore, voglio farlo anche da allenatore”. Durante la settimana ha studiato le mosse di Allegri, scelto i migliori undici da far scendere in campo, caricato i suoi ragazzi. A Torino, nulla sarà lasciato al caso, nonostante le statistiche siano avverse ai biancocelesti:  su 145 incontri, infatti, solo in 32  sono riusciti a portarsi a casa i tre punti, pareggiandone 36.

A TORINO – Quella che si vedrà oggi, sarà una Lazio diversa rispetto alla partita d’andata. Una squadra più consapevole e più matura cercherà di invertire il trend negativo che la condanna, in casa della Vecchia Signora, a non vincere dal 15 Dicembre 2002: ormai un vero e proprio tabù. Su 72 partite, solo in 8 i bianconeri sono usciti piegati, 18 invece i match terminati con un punto a testa.

Questa sfida sarà fondamentale in chiave campionato con la Roma che ha già messo la freccia per prepararsi all’eventuale sorpasso. Perchè, si sa, il calcio è strano ed un trionfo allo Juventus Stadium è improbabile ma non impossibile… e chissà se, domani, non si tiferà Lazio anche al di là del Tevere…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati