Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus-Lazio, Ravanelli: “Sarà una partita aperta. La vittoria della Juve…”

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO RAVANELLI – A pochi giorni dal big match tra Juventus e Lazio è intervenuto ai microfoni di TuttoJuve.com Fabrizio Ravanelli. Di seguito le sue parole.

Juventus-Lazio

“Sono due squadre che in questo momento non sono al top della condizione fisica o mentale, a decidere questa partita saranno gli episodi come sempre e anche chi mostrerà il maggior cinismo sotto porta. Sarà una partita aperta ad ogni risultato, nessuna delle due arriva al top ed è difficile fare un pronostico”.

Lo scudetto

“In caso di vittoria la Lazio può rientrare in corsa per lo scudetto. Anche se alla Juventus basterà vincer poche partite per diventare di nuovo campione, con il Sassuolo è andato via il primo dei sei match point ed ora ne resteranno cinque a disposizione. Le altre squadre avranno sfide difficili, la stessa squadra di Inzaghi avrà i bianconeri e Napoli, l’Atalanta e l’Inter si affronteranno all’ultima giornata. Se gli uomini di Sarri dovessero vincere il big match, sarà una bella ipoteca per il nono scudetto consecutivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati